CREMA RASSODANTE

Elasticizzante tonificante • 500 ml / 200 ml

GP14 / GP14R

È una crema professionale, formulata per contrastare l'inestetismo del rilassamento cutaneo, connesso a disidratazione e perdita di elasticità, che colpisce specificamente cosce, glutei, pancia e parte superiore delle braccia. Alla base della sua efficacia un pool di attivi ad azione rassodante, elasticizzante e tonificante, fra cui il complesso biotecnologico Pepha Tight, estratto dalla microalga marina Nannochloropis oculata, ricchissima di Vitamina C, Vitamina B12 e polisaccaridi. Un mix di elementi che stimola la resistenza dei fibroblasti allo stress ossidativo, favorisce la produzione di collagene e promuove un prolungato effetto rassodante. La formula è arricchita, inoltre, con acido jaluronico che, grazie alle proprietà igroscopiche aiuta a trattenere l'acqua all'interno dei tessuti cutanei, migliorandone tono ed elasticità. Per ottimizzare i risultati raggiunti in istituto si consiglia di utilizzare CREMA RASSODANTE anche a casa tutti giorni mattina e sera.

CREMA RIDUCENTE EXTRAFORTE

Modellante termogenica cellulite fibrosa* • 500 ml / 200 ml

GP15 / GP15R

È una crema intensiva extraforte formulata per contrastare cuscinetti adiposi ed inestetismi cutanei connessi alla cellulite fibrosa. Grazie all'azione termogenica, la crema agisce direttamente sulle zone da trattare, stimola il microcircolo ed incentiva l'irrorazione sanguigna locale, favorendo l'attività metabolica ed esaltando gli effetti lipolitici e drenanti dei principi attivi contenuti nella formula, caffeina, centella, edera, equiseto. La sensazione di calore e l'arrossamento cutaneo sono effetti temporanei la cui intensità e durata dipendono dalla tipologia cutanea. La formula è arricchita, inoltre, con acido jaluronico che, attraverso un’intensa azione idratante prolungata e profonda, dona alla pelle un aspetto più levigato ed omogeneo. La texture cremosa, consente la giusta scorrevolezza alla mano del massaggiatore ed è perfetta per eseguire manualità modellanti di impastamento. Per ottimizzare i risultati raggiunti con i trattamenti professionali in istituto si consiglia di utilizzare CREMA RIDUCENTE EXTRAFORTE anche a casa, tutti giorni, mattina e sera.

 

*INESTETISMI CUTANEI DELLA CELLULITE.

CREMA RIDUCENTE PELLI DELICATE

Drenante cellulite edematosa* • 500 ml / 200 ml

GP16 / GP16R

È una crema drenante e rimodellante, formulata per il trattamento cosmetico della cellulite in fase edematosa, spesso connessa a stasi venosa-lifatica e ritenzione di liquidi. La formula contiene estratti di edera, equiseto e centella, ricchissimi di flavonoidi e sali minerali con attività antiedemigena, vasoprotettrice, un mix che promuove il drenaggio dei liquidi in eccesso e riattiva il microcircolo con effetto “antigonfiore”. La crema è arricchita con caffeina, dalle note proprietà lipolitiche, per favorire l'attivazione del metabolismo dei grassi. In più l'aggiunta di acido jaluronico, attraverso un’intensa azione idratante dona turgore alla pelle e rende più omogeneo l'incarnato. La texture morbida e cremosa, consente la giusta scorrevolezza alla mano del massaggiatore per l'esecuzione di manualità di linfodrenaggio. Per ottimizzare i risultati raggiunti con i trattamenti in istituto si consiglia di utilizzare CREMA RIDUCENTE PELLI DELICATE anche a casa tutti giorni mattina e sera.

 

*INESTETISMI CUTANEI DELLA CELLULITE.

Please reload

  • Facebook Icona sociale
  • Instagram Icona sociale

GABOR S.r.l. - Via L.Canepa, 13 i.r. 16165 GE - Tel.010.802655 - Cod. Fisc. e PI 02709390104 - info@gaborcosmetics.it