STRISCE DEPILATORIE CON ARGAN E CAMOMILLA

con emulsione post epilatoria • CORPO

RMG/n  12 strisce 20 ml • emulsione 2 x 5 ml

Le strisce depilatorie Radipil in cellophane sono grandi, pratiche, sicure e super-efficaci. Si utilizzano in ogni parte del corpo per rimuovere dalla radice i peli superflui, lasciando la pelle morbida e liscia. Nella confezione è compresa un'emulsione post-epilatoria per eliminare ogni residuo di cera.

 

MODO D'USO

Prima della depilazione detergere accuratamente la zona da trattare. Strofinare tra le mani le strisce per riscaldarle, quindi separarle, ripiegandone una su se stessa, con la cera all'interno. Questa striscia verrà utilizzata in un secondo momento. Applicare l'altra striscia sulla parte da depilare, nel senso del pelo (dall'alto verso il basso), facendola aderire perfettamente con una leggera pressione. Tenendo la pelle ben tesa, procedere allo strappo radente e contropelo (dal basso verso l'alto). Se necessario ripetere l'operazione. Ogni striscia può essere riutilizzata più volte. Dopo lo strappo applicare l’emulsione post-epilatoria Radipil che, oltre a rimuovere completamente ogni traccia di cera, lascia la pelle morbida e profumata. Le strisce depilatorie sono termosensibili, in caso di pelle fredda, prima della depilazione si consiglia di massaggiare la zona da trattare in modo da riscaldare l'epidermide e favorire la perfetta aderenza del supporto in cellophane.

 

AVVERTENZE

Non utilizzare su pelle irritata e screpolata. Evitare il contatto con occhi, mucose e ferite. Tenere lontano dalla portata dei bambini. Prodotto cosmetico. Uso esterno.

 

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

  • Facebook Icona sociale
  • Instagram Icona sociale

GABOR S.r.l. - Via L.Canepa, 13 i.r. 16165 GE - Tel.010.802655 - Cod. Fisc. e PI 02709390104 - info@gaborcosmetics.it